Menu

Infortuni & Aste buste chiuse

2015-11-17
2015-12-05
  • Giuseppe Campaniello

Ciao ho da porti 2 quesiti.

1.Vorrei poter mettere più di 1 infortunato per match, facendo come scritto in un vecchio post, il nome dei giocatore esce più volte. Se è possibile vorrei evitarlo.
    2.ho ricotrato un problema, se 2 persone offrono la stessa cifra per un giocatore, questo viene assegnato alla seconda persona e i soldi vengono scalati alla prima persona.

grazie

• bigmama80

bigmama80 - 2015-11-18

Ciao, in che senso il nome del giocatore esce più volte? Stai usando l'ultima versione di fifamasterxls?

Normalmente in un asta a busta chiusa in caso di parità il giocatore viene assegnato al primo che ha fatto l'offerta. Ho fatto delle prove con l'ultima versione del programma e funziona regolarmente sia l'assegnazione alla squadra sia le finanze sottratte al portafoglio del manager.

Controlla la versione di fmxls che stai utilizzando.

• Giuseppe Campaniello

Ti allego una foto per quanto riguarda gli infortuni, nella nostra master mettiamo 3 infortuni a giornata, quindi metto il numero e faccio salva per 3 volte. La versione che uso è la 2.3.1

• bigmama80

bigmama80 - 2015-11-25

Inserisci nel lotto tre numeri diversi a giornata e ci sono giocatori che vengono visualizzati più volte, ho capito bene?

• Giuseppe Campaniello

si giusto

• Giuseppe Campaniello

Non è possibile inserire 3 o più colonne dove in ognuna metto un numero e faccio aggiorna una sola volta???
    P.S. Ho visto che mi duplica i nomi nelle giornate precedenti, tipo:
    se aggiungo i numeri per la giornata 5, mi va a duplicare i nomi nella giornata 4.

• bigmama80

bigmama80 - 2015-12-01

Ti duplica i nomi perchè lo script è stato sviluppato per consentire un solo numero a giornata. Per evitare nomi duplicati, prima di salvare, inserisci uno zero nelle altre giornate non coinvolte nel lotto.

• Giuseppe Campaniello

Posso fare in modo che aggiungo 3 numeri e po faccio salva??? Quale file devo andare a modificare??

Last edit: Giuseppe Campaniello 2015-12-03
    • bigmama80

bigmama80 - 2015-12-05

Il file da modificare è nella cartella admin e si chiama "injured.php". Per fare la modifica come vuoi tu vanno inseriti tre input nella parte di codice html del file e poi cambiata la query "$insertinjured" nella parte di codice php. Purtroppo ho pochissimo tempo a disposizione, ma se riesco provo a farti io la modifica.

Log in to post a comment.