Quando crei i tornei , nel pannello admin , te li divide in 15 per pagina , ora tra i vari gironi delle coppe , ne ho dovuti creare più di 15.
praticamente ho 3 pagine 15-15-1
non riesco ad attivarli tutti , seleziono ed attivo quelli in pagina 1 , poi quando selezione ed attivo quelli in pagina 2 , me li attiva disattivando quelli della pagina 1
come se il comando attiva/disattiva valesse per tutti , ma essendo in più pagine non riesco a selezionarli ed attivarli tutti contemporaneamente
come devo fare ?
If you would like to refer to this comment somewhere else in this project, copy and paste the following link:
Quando crei i tornei , nel pannello admin , te li divide in 15 per pagina , ora tra i vari gironi delle coppe , ne ho dovuti creare più di 15.
praticamente ho 3 pagine 15-15-1
non riesco ad attivarli tutti , seleziono ed attivo quelli in pagina 1 , poi quando selezione ed attivo quelli in pagina 2 , me li attiva disattivando quelli della pagina 1
come se il comando attiva/disattiva valesse per tutti , ma essendo in più pagine non riesco a selezionarli ed attivarli tutti contemporaneamente
come devo fare ?
accade la stessa cosa se provo ad attiverne 1 ed 1 , se sono in pagine diverse non riesco ad attivarli insieme
Prova a cambiare il numero di pagine da visualizzare per ogni schermata nel file tournaments_list.php presente all'interno della cartella admin:
cerca
cambia in base alle tue esigenze
Ok