GnoMindOS è un sistema operativo derivante da linux mint, con lo scopo di mantenere come Desktop Environment gnome.
Include molte più applicazioni di default come Skype, dropbox, cover-thumbnailer, amule, qBtorrent, super-boot-manager, scopy e openshot, viene sostituito banshee con clementine e grub con burg, non si esclude l'introduzione di nuovo software proposto dagli utenti.
Follow GnoMindOS
Other Useful Business Software
Gen AI apps are built with MongoDB Atlas
MongoDB Atlas is the developer-friendly database used to build, scale, and run gen AI and LLM-powered apps—without needing a separate vector database. Atlas offers built-in vector search, global availability across 115+ regions, and flexible document modeling. Start building AI apps faster, all in one place.
Rate This Project
Login To Rate This Project
User Reviews
-
GnoMindOS, precedentemente conosciuto come GnoMint, consente di utilizzare nel pieno delle sue potenzialità Gnome Shell, partendo da una base Ubuntu con tutte le caratteristiche e facilitazioni tipiche di Linux Mint: si basa infatti su Linux Mint 12 "Lisa". Si presenta però privo di customizzazioni introdotte nell'ultima nata di casa Mint, quali Mate, Cinnamon ed il famoso (e famigerato) MGSE. Numerose extensions della Shell sono già installate, la dotazione di software è molto ricca e l'esperienza di utilizzo la rende una magnifica distribuzione da utilizzare senza particolari accorgimenti pre e post installazione.