Menu

problemi nel post installazione Protocollo Informatico

Help
2013-01-07
2013-01-08
  • daniele rossi

daniele rossi - 2013-01-07

Buongiorno

ho dei problemi nel post installazione protocollo informatico creato il sito protocollo aggiunte le le dashlet Recently modified Documents e New Protocol, però sicuramente qualcosa non è piaciuto ad alfresco 4.0.e perché la renderizzazione della pagina non assomiglia neanche vagamente a quella mostrata https://sourceforge.net/projects/sinekartapi/?source=updater

ed in più viene visualizzato dopo qualche istante il seguente messaggio "Impossibile aprire il titolario per l'area organizzativa specificata (undefined)"

sono in ambiente linux ed ho seguito alla lettere le indicazioni trovate a questo indirizzo https://sourceforge.net/p/sinekartapi/wiki/Installazione%20su%20GNU-Linux/

• Andrea Bozzetto

Andrea Bozzetto - 2013-01-07

Ciao,
      per il titolario esegui questo update nel database;

update counter_has_aoo set dt_end_val = '2015-01-01 00:00:00';

Il titolario ha una validità ed è scaduto proprio il primo Gennaio 2013.

mentre per il problema della dashlet ci puoi mandare uno screenshot ?

grazie

ciao

• daniele rossi

questo è lo screenshot della dashlet, da questo riuscite a capire il problema che si è verificato ?????

• Andrea Bozzetto

Ciao, mi spiace ma il forum ha tagliato l'immagine, non la vedo. Puoi provare a caricarla qui ? https://imageshack.us/

• Andrea Bozzetto

Non mi sembra un sito di protocolo. Quando crei il nuovo site dovresti vedere nella combo la scelta "sito di protocollazione", oltre a "sito di collaborazione". Se non lo vedi c'è stato qualche problema durante l'installazione. Nei log vedi qualche errore ?

ciao

• daniele rossi

http://imageshack.us/photo/my-images/818/scrsht2dashletskpi.png/

però ancora qualcosa non mi torna, altra cosa l'aggiornamento sul db di counter_has_aoo set dt_end_val = '2015-01-01 00:00:00'; è un campo di quale tabella ??? queste sono le uniche tabelle presenti del db di alfresco
    public | sinekartadocumenttype | table | alfresco
    public | sinekartadocumenttype_sequence | sequence | alfresco

• Andrea Bozzetto

forse hai filtrato le tabelle per sinekarta*

la tabella di sinekartapi è counter_has_aoo e il campo dt_end_val

dalla dashboard devieliminare la dashlet "nuovo protocollo". Per inserire un nuovo protocollo usa il pulsante nella toolbar del sito

ciao

• daniele rossi

daniele rossi - 2013-01-08

da dove si popola/configura il Titolario ?????

• daniele rossi

ho settato dt_end_val a 2015-01-01 00:00:00 ma continua a darmi questo messaggio

Impossibile aprire il titolario per l'area organizzativa specificata (undefined)

• Andrea Bozzetto

Andrea Bozzetto - 2013-01-08

I log dicono qualcosa, si vede qualche ERROR ?

• daniele rossi

in alfresco.log e postgresql.log non c'è scritto nulla (sono vuoti) al contrario la tabella titolario_tree nel db è popolata secondo lo script sinekartpi-postgres.sql, non riesco a capire come mai allora mi da quell' errore nel titolario "Impossibile aprire il titolario per l'area organizzativa specificata (undefined)"

questo è il contenuto

id | titolario_id | id_owner | name | descr
    -----+--------------+----------+-----------+-----------------------------------------------
    1 | 3 | | 01 | 01 - ORGANI DELL'ASSOCIAZIONE
    2 | 3 | 1 | 0101 | 0101 - Assemblea generale straordinaria e ord
    3 | 3 | 1 | 0102 | 0102 - Presidente

....
    ....

Last edit: Andrea Bozzetto 2013-01-08

Log in to post a comment.

Want the latest updates on software, tech news, and AI?
Get latest updates about software, tech news, and AI from SourceForge directly in your inbox once a month.