Errore - Notice Net_UserAgent_detect ....

Developers
2012-12-21
2013-05-15
  • Emanuele Bonin

Emanuele Bonin - 2012-12-21

Salve
    Tempo fà lavoravo su un sistema Windows XP 32 Bit e stavo sviluppando un'applicazione con P4A, da un pò di tempo sono passato ad un Windows 7 64 Bit.
    Ho reinstallato XAMPP e quindi ho installato la mia applicazione.
    Ma mentre in precedneza all'avvio non dava alcuna notifica, ora, la prima volta che la avvio mi mostra una sfilza di NOTICE: Non- Static methof Net_UserAgent_Detect::detect() should not be called statically, assuming $this from incompatible context p4a.php line 186
    Questo era il primo messaggio il alto, l'ultimo in basso ha "sforato" lo schermo.
    Io non sono così esperto da capire effettivamente il senso dell'errore ma ho notato che questo è un errore trapapto da P4A com E_USER_NOTICE e non riesco a capacitarmi della sua presenza, visto che in precedenza tutto filava liscio.
    Ho provato a sopprimere gli E_USER_NOTICE …. ma con scarsi risultati … anzi nulli, nel senso che ho provato a cambiare php.ini, ho provato a chiamare un error_reporting ad hoc all'inizio del file PHP e ho provato a cambiare la variabile P4A_STANDARD_ERROR_REPORT ma nulla …. cos'altro posso fare prima di suicidarmi ?
    Ciao.

Buone feste a tutti

• Emanuele Bonin

Emanuele Bonin - 2012-12-21

SORRY … i wrote on erroneous forums …  i posted it on italian forum!

Log in to post a comment.

Get latest updates about Open Source Projects, Conferences and News.

Sign up for the SourceForge newsletter:

JavaScript is required for this form.

No, thanks