Menu

Ci sono ancora sviluppatori attivi?

Anto Bar
2015-09-30
2015-10-08
  • Anto Bar

    Anto Bar - 2015-09-30

    Salve a tutti,
    c'è ancora qualcuno che sta lavorando su invoicex?

     
  • Marco Ceccarelli

    io tutti i giorni :)

     
  • Anto Bar

    Anto Bar - 2015-09-30

    Ma lavori sulla versione open source oppure su quella Enterprise?

     
  • Marco Ceccarelli

    Entrambe, mi occupo dei rilasci di Invoicex open source e delle versioni Professional ed Enteprrise.
    Invoicex Enterprise in realtà non è un progetto diverso ma sono dei plugin che vanno ad aggiungere funzionalità ad Invoicex open source.

     
  • Anto Bar

    Anto Bar - 2015-09-30

    Ho messo mano su invoicex già da qualche settimana.Attualmente sulla versione open source di cosa t stai occupando? Ho notato che alcune cose non vanno molto bene , per esempio la gestione dei lotti e delle matricole non funziona benissimo, e stavo cercando di migliorare il tutto, focalizzandomi soprattutto sulle matricole.
    Ho notato che avete scelto di non gestirle a partire dagli ordini ma solo dal DDT in poi, però quando vengono generati i ddt o le fatture non viene effettuato nessun controllo e nessuna finestra viene aperta per dire all'utente di inserire le matricole nel caso esse non siano state gia inserite. Mi chiedevo se questa fosse stata una scelta voluta o se non è stato ancora fatto solo per questioni di tempo?

     
  • Marco Ceccarelli

    Questioni di tempo e priorità.
    Abbiamo molti clienti che usano i lotti e pochi che usano le matricole.

     
  • Anto Bar

    Anto Bar - 2015-10-01

    Mi illumineresti sulle tabelle

    righ_ordi_lotto, righ_ordi e test_ordi ?
    Non ho capito id_padre della tabella righ_ordi_lotto a cosa è riferito. Nel caso delle matricole id_padre è riferito alla riga corrispondente della tabella test_... che come id proprio id_padre. mentre nel caso dei lotti non è così.

     
  • Marco Ceccarelli