Menu

Aggiungere un terzo inquilino ad un immobile

enri
2019-12-03
2019-12-08
  • enri

enri - 2019-12-03

Salve, è possibile aggiungere un terzo inquilino ad un immobile?.
    Per quanto riguarda le ricevute, i 3 inquilini pagherebbero singolarmente quindi avrei bisogno di ricevute separate. Come posso fare ad aggiungere queste opzioni? Grazie in anticipo, veramente ben fatto.

• Andrea

Andrea - 2019-12-03

Salve, è fattibile, devo solo dedicarci un po di tempo.
      Buona giornata

• enri

enri - 2019-12-03

Grazie mille per la risposta! Mi stavo già scervellando su come poterlo fare da me ma haimè, credo mi manchino le conoscenze. :( Sarebbe fantastico riuscissi ad aiutarmi!

• Andrea

Andrea - 2019-12-07

Modifica eseguita, dovrebbe essere quello che serve

• enri

enri - 2019-12-08

Ciao Andrea, ho notato una cosa che non funziona. Al momento, nella pagina immobili, esiste la tabella per un solo contratto di affitto per ogni immobile, Ora che perè in ogni immobile abbiamo 3 inquilini, ciascuno con il proprio contratto, nella ricevuta, gli unici dati di contratto che appaiono solo quelli relativi ad un unico contratto. In teoria, se ogni inquilino ha un contratto, la ricevuta dovrebbe andare a prendersi i dati ad esso relativi. Non so se sono riuscita a spiegarmi: nella pagina immobile c'è la tabella con un unico contratto di affitto riportandone i vari dati. Ma se ho 2 o 3 contratti, la ricevuta dovrebbe andare a prendere i dati del contratto relativo a ciscun inquilino. MI puoi aiutare? Grazie in anticipo per la gentilezza.

Log in to post a comment.

Want the latest updates on software, tech news, and AI?
Get latest updates about software, tech news, and AI from SourceForge directly in your inbox once a month.