Subscribe

info mostri

You are viewing a single message from this topic. View all messages.

1. 2010-03-22 12:01:24 PDT
    volevo riepilogare le informazioni sui mostri necessarie affinche' il programma funzioni (Necessari), quelle utili da avere comunque per facilitare il lavoro al master (Utili), quelle che si potrebbero rivelare utili per versioni avanzate del programma (Futuri), quelle che ci potremmo risparmiare e vivere tutti felici e contenti (Inutili). le variabili che mi vengono in mente sono: famiglia nome taglia descrizione dadi vita punti vita iniziativa velocita' classe armatura contatto sprovvista bonus attacco base lotta attacchi attacchi completi spazio portata attacchi speciali abilità speciali tiri salvezza caratteristiche abilità talenti organizzazione grado di sfida tesoro allineamento avanzamento di livello modificatore di livello Per valutare la loro effettiva utilita' e' necessario avere bene in mente cosa deve fare il programma. Ricordo che questo dovrebbe servire ha visualizzare le informazioni che si rendono necessarie in un'incontro quindi amche se la classe armatura di un mostro non serve direttamente al programma si rivela necessaria dal momento che in una battaglia questa viene richiesta frequentemente e pertanto non metterla significa vanificare l'utilita' del programma. Al contempo altre informazioni come la famiglia possono essere utili per ricercare un mostro e quindi caricarlo. Il modificatore di lotta si può ricavare (quasi sempre) dal bonus d'attacco base + modificatore di taglia + modificatore di forza, quindi sarebbe una variabile che variabile non e'. e cosi' via dicendo fatemi sapere cosa ne pensate, io posterò presto la mia scaletta
Jump To:
< Previous | 1 | Next >

Add a Reply

This forum does not allow anonymous participation.

Log in to add a reply. Not registered? Create an account to participate and receive email updates when replies are posted to this topic.