BrutePython

beta
Add a Review
1 Download (This Week)
Last Update:

Description

Questo script è stato scritto da Patrick Roncagliolo.
Questo script si occupa di generare dizionari e uno script python per svoglere attacchi di bruteforce. Le grosse differenze tra un semplice attacco
itertools.product sono:
- Poco spazio richiesto (non viene generato un dizionario di svariati GB, ma ogni combinazione viene applicata di volta in volta a ciò che si vuole (*)
- Il codice generato si preocupa di creare checkpoint di elaborazione, in modo da permettere il resume del processo anche dopo svariati giorni e lo spegnimento della macchina, senza partire ogni volta da capo con le combinazioni.

* In questa forma base lo script crea le combinazioni, ma non le usa (ne stampa una ogni tanto, in contemporanea al salvataggio. Sta a chi lo usa implementare l'attacco desiderato (es. attacco di un archivio .rar cifrato)
La lunghezza massima impostabile di ogni combinazione è 80. Penso

BrutePython Web Site

Features

  • - Poco spazio richiesto (non viene generato un dizionario di svariati GB, ma ogni combinazione viene applicata di volta in volta a ciò che si vuole
  • - Il codice generato si preocupa di creare checkpoint di elaborazione, in modo da permettere il resume del processo anche dopo svariati giorni e lo spegnimento della macchina, senza partire ogni volta da capo con le combinazioni.

Update Notifications





Write a Review

User Reviews

Be the first to post a review of BrutePython!

Additional Project Details

Languages

Italian

User Interface

Console/Terminal

Programming Language

Python

Registered

2013-06-12
Screenshots can attract more users to your project.
Features can attract more users to your project.

Icons must be PNG, GIF, or JPEG and less than 1 MiB in size. They will be displayed as 48x48 images.