Work at SourceForge, help us to make it a better place! We have an immediate need for a Support Technician in our San Francisco or Denver office.

Close

#3 Listini

open
nobody
Interface (5)
5
2009-02-04
2009-02-04
Anonymous
No

Quando si ha un cliente/fornitore sarebbe ideale si potesse sciegliere per questo tipo di cliente 2 listini, uno per le fatture d'acquisto e uno per le fatture emesse. Evitando così di dover cambiare listino di default del cliente ogni volta che si registra una fattura d'acquisto e quando si crea una fattura.

Discussion

  • salve, credo invece sia più utile avere nella maschera degli articoli la possibilità di inserire un prezzo x ogni listino.cioè, nelle impostazioni posso scegliere un solo listino di default, quindi se scelgo es listino acquisto e inserisco un prodotto che invece io vendo, devo uscire, modificare impostazioni(listino vendita), rientrare in articolo e inserire il prezzo. invece se io quel perodotto lo acquisto e lo vendo sarebbe + utile avere nella maschera articoli la possibilità di inserire entrambe i prezzi. senza considerare il ricarico. saluti