[ Modifica Cod.Articolo ]Giacenze?-Anomalia-

2011-01-29
2013-05-02
  • Gentili amici e sviluppatori!
    Sto modificando i codice articolo in base a una nuova identificazione,
    ma ho notato delle incongruenze nei movimenti di magazzino!
    fisicamente il magazzino vede la nuova numerazione come nuovo articolo l ho capito! e ho modificato anche il codice nel movimento stesso, e tutto si risolve! ma modificando in successione svariati movimenti, i movimenti stessi vengono come cancellati!!strano meno male avevo un backup a 2 gg fa!! e ho risolto.
    avete qualche soluzione??

• Ho risolto con le giacenze e i movimenti,
    una volta modificato il codice bisogna arrivare mediante phpmyadmin al database e modificare direttamente da li i codici inserendo il nuovo per ogni signolo articolo, così i movimenti articolo vengono modificati!

• I movimenti già scritti il programma non li va a modificare se si modifica il codice articolo.
    Anche fatture o altri documenti già emessi non cambiano il codice dell'articolo che eventualmente modifichi.
    Nei prossimi aggiornamenti aggiungeremo il controllo sul cambio del codice articolo andando a controllare che se è stato movimentato non verranno modificati i movimenti già inseriti ed eventualmente faremo una procedura ad hoc per cambiare il codice articolo modificando anche i movimenti precedenti.