Logo

nik
2006-11-28
2013-05-02
  • nik
    nik
    2006-11-28

Salve,
    volevo chiedere se qualcuno di voi è riuscito a cambiare il logo. Il percorso che ho selezionato io nei form di stampa (org/compiere/images/C10030HR.png) non riesco a trovarlo, quindi non riesco a cambiare il logo esistente con un altro di una qualsiasi ipotetica azienda. Se qualcuno è riuscito a farlo, lo prego di aiutarmi.

Grazie per la collaborazione

• Andrea
      Andrea
      2006-11-28

io uso un "trucco" allego il logo al record del Format Item come attachment e poi selezione "Image Attached" invece di dargli l'URL

Preatty easy! :-)

HTH,

Andrea

• nik
      nik
      2006-11-28

Grazie Andrea sei sempre gentilissimo, ormai siamo rimasti in pochi ad utilizzare questo forum.

• Andrea
        Andrea
        2006-11-28

> Grazie Andrea sei sempre gentilissimo,
        > ormai siamo rimasti in pochi ad utilizzare questo forum.

Infatti ti consiglio di porre le tue domande sui forum di Adempiere (http://sourceforge.net/forum/?group_id=176962) che sono molto piu' attivi (non me ne vogliano a male i manutentori di Compiere ma e' un dato di fatto) soprattutto se te la cavi con l'inglese, cosi' puoi utilizzare quelli generici (le domande che hai posto non sono quasi mai limitate al supporto dell'italiano), e' piu' probabile che tu abbia una risposta in tempi brevi e da qualcuno piu' capace di me! ;-)